Massaggio sonoro e BIOMUSICA

Massaggio Sonoro

PER IL TUO BENESSERE!!

" … i suoni delle campane tibetane sono in grado di armonizzare i due emisferi cerebrali e di purificare e vitalizzare le energie corporee fino a livello cellulare."

Masaru Emoto

Il Massaggio sonoro con le campane tibetane permette al corpo e alla mente di rilassarsi profondamente e di ritrovare l’armonia originaria donando a tutto l’organismo uno stato di positiva ricettività. Il suono, mediante la ricchezza di armonici e una dolce e continua vibrazione, entra in risonanza con il corpo, lo nutre energeticamente e lo stimola donando alla persona rinnovato benessere.

Ogni cellula del corpo riceve un delicato massaggio ritrovando il proprio equilibrio naturale. Corpo, anima e spirito possono così abbandonare condizioni di stress, tensioni, blocchi e favorire nuove forze di autoguarigione.

Il Massaggio sonoro viene eseguito sul cliente vestito. Le campane sono posate sulle diverse parti del corpo con diverse sequenze e colpite dolcemente.

Questo massaggio va bene per tutte le persone che desiderano rilassarsi, e riequilibrare le proprie energie.

Un martedì al mese alle 20.30:

-MASSAGGIO SONORO DI GRUPPO-

al Centro ONDASONORA di Gravesano.

Comodamente seduti o sdraiati ci lasciamo avvolgere dal suono benefico delle campane per rilassarci e riequilibrare le nostre energie.

Per concludere la serata ci sarà una dolce merenda.

Onda Sonora, via Cantonale 30a, 6929 Gravesano, +41 79 6892163, info@ondasonora.ch

Ogni incontro ha la durata di circa un'ora.

Il massaggio sonoro viene effettuato appoggiando le campane sul corpo vestito della persona sdraiata o prona.

Massaggio Sonoro

Appuntamento su richiesta:

a Gravesano, via Cantonale 30

079/689.21.63


BIOMUSICA

La Biomusica è una disciplina nell'ambito della Musicoterapia con le sue tecniche e metodologie.

La Biomusica aiuta a riequilibrare l'energia del nostro corpo e sciogliere eventuali blocchi emozionali e fisici.

E' un metodo attivo dove la persona agisce con il movimento del corpo, con la voce, interagendo con le persone del gruppo in cui è inserita attraverso attività ludiche.

Ogni incontro è suddiviso in 3 parti: la prima consiste in giochi per entrare in relazione con le persone divertendosi, la seconda parte consiste in esercizi per equilibrare l'energia vitale LADE e la terza parte è un momento di condivisione e di sintesi.